PERKORSI PER RICOMINCIARE
L'associazione Parkinson Sannio promuove “Perkorsi: insieme sulla via del benessere” , un ciclo di incontri destinati alle persone con il Parkinson e ai loro familiari/caregivers. Si svolgeranno attività di gruppo all'aria aperta per migliorare il benessere e ridurre l'isolamento dopo questo lungo periodo di “chiusura” a causa della pandemia.
L'attività fisica e il mantenersi attivi facilita la socialità e il confronto, aiuta a ridurre le manifestazioni della malattia, migliora la funzionalità motoria, riduce la stanchezza, risolleva l'umore e contribuisce a rallentare la progressione della patologia.

Nel mese di giugno 2022 ci vedremo presso il MUSA - Museo della tecnica e del lavoro in agricoltura, in Contrada Piano Cappelle-Benevento, per tre lezioni di G IOCOLERIA FUNZIONALE svolte da Gianpaolo Iannace e per tre lezioni di CAMMINATA SPORTIVA con Claudia Magà, maestro di camminata sportiva.

Inoltre, in un bellissimo giardino di c.da Malecagna, nei pressi della Rotonda dei Pentri-Benevento, l'istruttrice Clelia Borino condurrà tre lezioni di GYROKINESIS.
Tutti gli appuntamenti sono indicativi nella locadina. Per qualsiasi chiarimento e per dare l'adesione vi invitiamo a telefonarci ai seguenti numeri:
Ivan 3894960744
Adele 3496916364

volantino

 

index        istagram        twiter